Cari colleghi,
registriamo che, in periferia, si avviano ripetute iniziative individuali, a volte contrapposte, in relazione alla richiesta di autorizzazione per svolgere l’attività professionale intra e extra-moenia.
Pur rispettando la libertà d’azione di ciascuno, riteniamo tuttavia opportuno un comportamento quanto più omogeneo possibile su tutto il territorio nazionale; ciò al fine di evitare confusione e disparità di condizioni, nonché il rischio di risposte di diniego da parte dell’Amministrazione INPS che divengono, poi, presupposto di ulteriori negazioni.
Al fine di dare univoca forma di indirizzo, nel rispetto delle iniziative volute da tutti i colleghi che si sono espressi in tal senso, con proposizioni emerse non solo nell’assemblea del 16 aprile u.s. ma anche in occasione delle assemblee che si sono svolte sul territorio, inviamo in allegato il fac-simile da compilare per dare sostegno all’iniziativa intrapresa avverso la decisione dell’Amministrazione e al ricorso al TAR già notificato dallo Studio Legale di nostro riferimento.
Roma, 6 maggio 2014
Il Consiglio Direttivo