A TUTTI I COLLEGHI
GRAZIE
Avete partecipato in gran numero alla nostra iniziativa.
È stato un momento importante di confronto, un’occasione per conoscersi meglio e un primo passo verso una nuova stagione professionale che rinnoverà l’assetto dell’Area medicolegale dell’Istituto.
L’ANMI-FEMEPA, da sempre casa comune dei medici INPS, sostiene e difende da sempre le legittime istanze della categoria.
Gli incontri che abbiamo avuto con voi in questo mese di maggio testimoniano come sia fondamentale avere una rappresentanza sindacale, specifica e dedicata, che parli a tutti i medici raccogliendo i dubbi e le necessità di ciascuno che sono il fondamento di un percorso comune di tutela per tutti.
Vogliamo, ancora una volta, fare i complimenti e gli auguri ai colleghi vincitori del concorso che, a breve, prenderanno servizio presso i nostri CML.
Nei prossimi mesi, seguiremo con attenzione l’iter del nuovo ACN affinché possa essere attivato al più presto dando stabilità ai colleghi convenzionati.
Infine, il nostro impegno continuerà ad essere costante per un rapido avvio del concorso per medici di II livello.
Vi ringraziamo ancora per la partecipazione attiva alle nostre riunioni e vi diamo appuntamento a presto, per affrontare insieme le sfide che le imminenti innovazioni legislative in tema di Disabilità presenteranno ai medici dell’Istituto.
Roma, 01/06/2022
Il Consiglio Direttivo