Cari colleghi, nell’imminenza della stipula del nuovo contratto di assicurazione, inviamo in allegato un prospetto con le caratteristiche della nuova polizza.
In particolare, troverete una polizza destinata a tutti i medici dipendenti iscritti all’Anmi-Femepa, sia a coloro che hanno già sottoscritto la vecchia polizza che ai nuovi iscritti.
La stessa polizza, con le stesse caratteristiche, è destinata ai medici convenzionati, già iscritti Anmi-Femepa e aderenti alla vecchia polizza.
Inoltre, è prevista un’estensione facoltativa, con premio aggiuntivo, per i colleghi che esercitano altre discipline, oltre alla Medicina Legale e alla Medicina del Lavoro.
Per i colleghi pensionati già iscritti Anmi-femepa e aderenti alla polizza n. 0235/03/0007828, è stato individuato un premio specifico in relazione alle disposizioni della legge Gelli e, in particolare, alla postuma decennale obbligatoria.
Infine, per i medici convenzionati nuovi iscritti e non aderenti alla polizza n. 0235/03/0007828, la compagnia assicuratrice ha previsto polizze singole, con tariffe molto agevolate, che saranno personalizzate in base all’età e alle discipline esercitate.
Nell’ultima settimana di febbraio invieremo il modello di adesione con le indicazioni specifiche.
Roma, 11/02/2020
Il Consiglio Direttivo